8 MARZO

Il regalo migliore che puoi farti per la Giornata della Donna è una coccola piena di gusto e sapore; e i ristoranti VIVO hanno pensato a tutto, proprio per te!

Per la cena dell’8 marzo, infatti, VIVO propone un menù speciale ideato appositamente per tutte le donne che, per l’occasione, saranno omaggiate con un piccolo cadeau floreale.

Nei ristoranti di Firenze, Milano e Parma, oltre che con il menù alla carta, VIVO vi accoglie con una proposta speciale per festeggiare la serata riservata alle donne! Un menù come sempre dedicato a coloro che amano il pesce fresco di altissima qualità e che viene selezionato secondo gli elevati standard che da sempre contraddistinguono VIVO, rendendo unica l’esperienza del pasto.

Il menù è stato ideato dalla nostra Executive Chef Anna Maria Visconte, donna forte e creativa, un menù fatto da una donna per tutte le donne! La proposta della nostra chef si compone di cinque portate, per valorizzare sia il pesce crudo che il pesce cotto, entrambi di primissima qualità, tratto distintivo dei ristoranti VIVO.

Executive Chef - Anna Maria Visconte

L’antipasto può essere scelto fra un assaggio dei nostri crudi o un’insalatina di mare. Il primo piatto è la tagliatella con gamberi rossi, burrata e bottarga, un piatto elegante dove la dolcezza del gambero rosso e della burrata sono impreziosite dal gusto deciso della bottarga dei pescatori di Orbetello. Si procede con un secondo piatto della tradizione marinara: il filetto di spigola con patate morbide e salsa crudaiola, un vero viaggio sensoriale alla scoperta dei sapori del mare.

A conclusione, non potevano mancare un piccolo cadeau floreale e la torta mimosa! Il dessert per eccellenza per la Giornata della Donna, arricchito con crema chantilly e frutti di bosco.

menù

Degustazione di 5 portate in cui ‘’ VIVO’’ racconta dagli antipasti al dolce i prodotti freschi della filiera.

Entrèe di Benvenuto
GAMBERESSA E BOLLICINE

Antipasti a scelta

DAL CRUDO:
Assaggio di ostriche, gamberi rossi, gamberi rosa, scampetti e una piccola tartare di tonno con maionese al curry 

DALLA CUCINA:
Insalatina di mare composta dal pescato fresco condito con una leggera citronette al limone 

Primo
Tagliatelle con gamberi rossi, burrata e bottarga di Orbetello

Secondo
Filetto di spigola con patate morbide e salsa crudaiola 

Dolce
Monoporzione di mimosa con crema chantilly e frutti di bosco

50 € cad.

compreso acqua e caffè
bevande escluse

Chi lo desidera potrà ordinare alla carta e chi invece preferisce portare l’esperienza di VIVO a casa propria potrà prenotare tramite take away, contattando il ristorante preferito, o in modalità delivery con consegna Glovo, servizio attivo su Milano City Life e Firenze, o con consegna Deliveroo, attivo nei ristoranti di Milano City Life, Firenze e Parma.

E, per chi si trova a Milano e vuole trascorrere una serata più frizzante, nel ristorante di Moscova la serata sarà animata dal DJ Federico Masiero

Cosa aspetti? Prenota il tuo tavolo!