La bella stagione porta grandi novità da VIVO: l'aperitivo!

Da VIVO, il ristorante preferito dagli amanti del pesce fresco di grande qualità, non smettiamo un attimo di pensare ai nostri clienti ed abbiamo deciso di ampliare l’offerta in tutte le locations.

Nei nostri ristoranti di Milano, Firenze, Parma e Capalbio sarà possibile, infatti, con l’arrivo del mese di maggio, vivere insieme un nuovo momento della giornata: l’aperitivo. Ma non un aperitivo qualunque!

Troverai cocktail della tradizione ma anche novità esclusive firmate VIVO. Hai voglia di grandi classici? Spritz, Negroni, Hugo, Gin Tonic e Vodka Tonic non mancheranno!

Ma noi di VIVO non potevano accontentarci! Abbiamo ideato delle novità stupefacenti: Negroni di mare, Tetè, Pink Power e Limo. Ti abbiamo incuriosito? Continua a leggere per scoprire gli accostamenti e gli ingredienti particolari che si nascondono dietro ogni sorso.

Tetè, a base di Saint Germain, Tetè, pepe rosa, anice stellato e buccia di lime. Il Tetè, da cui il cocktail prende il nome, è un vino rosato della Tenuta di Montero’, un vino delicato con sentori agrumati e floreali, che con la sua freschezza esprime al meglio la bellezza del territorio maremmano. incontra il mare, la sua acqua, che per noi è vita e ingrediente sempre importante.

negroni di mare

Il mare per noi è sempre fonte di ispirazione e così nasce il Negroni di mare. Un cocktail a base di Tanqueray, Vermouth e vino Vivo, entrambi prodotti dalla Tenuta Montauto, arricchito con buccia di arancia.

Il Vermouth Montauto è veramente unico ed innovativo, dalle caratteristiche selvagge, calde ed avvolgenti come la Maremma, dove nasce; così come il vino Vivo, un vino dalla forte personalità e dai profumi intensi e persistenti.

E poi? Il cocktail a cui siamo più affezionati. Ideato in occasione del primo compleanno di VIVO Moscova, entra in lista il Pink Power! Un cocktail a base di Gin Malfy rosa al pompelmo, dal sapore intenso e rinfrescante e dal colore tenue, elegante e raffinato tonica, incontra bitter, pepe rosa e rosmarino.

Limo

Last but not least: Yellow Spritz, a base di limoncello, spumante Tener di Banfi, acqua di mare e salicornia. Un intrigante spumante metodo Charmat, il Tener, che nasce dall’unione di Chardonnay e Sauvignon Blanc, con la sua persistenza agrumata si sposa perfettamente con il limoncello.

Cocktail belli da vedere nei loro colori estivi, e buonissimi da sorseggiare nei nostri dehor, all’aperto e accompagnati da alcune proposte di finger food dedicate: chips, cono di alici fritte, bruschetta al pomodoro e crostino con ragù di totani, insomma piccole delizie per tutti i gusti!

Ti sta già immaginando di essere in un dei nostri dehor, a gustare le nostre proposte di finger food e un cocktail fresco, magari firmato VIVO, con i tuoi amici?

Beh, prenota e vieni a trovarci! Ti aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti per rimanere aggiornato sugli eventi e le novità del mondo Vivo. Riceverai uno sconto del 5%.